Esclusivo pacchetto Battaglia per Berlino
Questo pacchetto speciale può essere acquistato soltanto una volta per aiutarti sul campo di battaglia. Include esclusivi rifornimenti bonus con rinforzi extra ed anche l'oro e le scorte di cui avrai bisogno.