Equipaggiamento da guerra N7
Questo pacchetto contiene il fucile N7 Valkyrie Rifle e la corazza N7 Defender. Il Valkyrie è un fucile di splendida fattura, preciso e dalla grande potenza di fuoco, mentre la corazza Defender fornisce scudi e munizioni aggiuntive per le battaglie più lunghe. L'equipaggiamento da guerra N7 include anche il fucile d'assalto Argus M55, un eccellente fucile ad alta potenza per il combattimento ravvicinato; lo stesso vale per questo download.