Episodio 4: Dietro ogni angolo
Il 4º episodio della serie ambientata nel premiato universo di Robert Kirkman. Dopo una terribile perdita, il gruppo arriva a Savannah in cerca di una via di fuga dagli orrori che li circondano. Seguiti da una minaccia umana e dai pericolosi non-morti, Lee deve decidere come gestire un gruppo paranoico e soprattutto, come proteggere Clementine.L'acquisto di questo DLC richiede The Walking Dead - Episodio 1: Un nuovo giorno.