Episode 3
Alla tua Survey Mission saranno aggiunti tre nuovi episodi: "A Brilliant Scheme", "Elite" e "Struggle to Survive". *Questo prodotto è incluso nel Set completo episodi che contiene tutti e 9 gli episodi. Attenzione a non ripetere l'acquisto dello stesso articolo.