Episode 2
Alla tua Survey Mission saranno aggiunti tre nuovi episodi: "Iron Wall", "A Town of Memories" e "The Nameless Ones". *Questo prodotto è incluso nel Set completo episodi che contiene tutti e 9 gli episodi. Attenzione a non ripetere l'acquisto dello stesso articolo.