Episode 1
Alla tua Survey Mission saranno aggiunti tre nuovi episodi: "A Soldier's Duty", "An Upright Person" e "Earning the Wings". *Questo prodotto è incluso nel Set completo episodi che contiene tutti e 9 gli episodi. Attenzione a non ripetere l'acquisto dello stesso articolo.