Enlisted - Type Hei LMG Squad
Questo pacchetto include: Una squadra premium di 6 paracadutisti di livello 4, armati con mitragliatrice leggera Type Hei. 300 monete. La mitragliatrice leggera Type Hei è un'arma sperimentale sviluppata da Nippon Special negli anni '30, che si pone a metà strada tra fucili e mitragliatrici. La mitragliatrice leggera Type Hei utilizza munizioni di calibro 6,50 mm con un caricatore da 30 colpi. Può sparare sia in modalità semiautomatica che automatica. Una delle caratteristiche principali di quest'arma è la presenza di uno scudo corazzato che protegge il tiratore da colpi multipli. La mitragliatrice leggera Type Hei è dotata anche di baionetta e di un bipiede pieghevole che aumenta la stabilità durante il fuoco.