Enlisted - SVD-30 Squad
Questo pacchetto include: - Una squadra premium di un ingegnere e quattro operatori radio di livello 4, armati con fucile a caricamento automatico Degtjarëv, modello del 1930 - Gli operatori radio hanno la possibilità di richiedere l'intervento dell'artiglieria lanciarazzi - 200 monete L'SVD-30 è un fucile a caricamento automatico progettato da Degtjarëv nel 1930, prodotto in serie limitata. Si tratta di una versione migliorata del modello del 1926. Questa variante è stata migliorata sotto diversi aspetti: ha un peso inferiore, la sicura è più affidabile, l'estrattore è stato rinforzato e la linea di mira è stata estesa. Il fucile è equipaggiato con un mirino ottico montato a sinistra del castello. L'SVD-30 utilizza munizioni di calibro 7,62 mm ed è dotato di un caricatore da 5 colpi. L'arma eccelle quando sono necessarie efficienza e affidabilità su lunghe distanze.