Enlisted - Pz.Sfl.Ic Squad
Questo pacchetto include: - Un carro armato Pz.Sfl. Ic premium. - Una squadra premium composta da 3 carristi di livello 4. - 200 monete. Il Pz.Sfl. Ic è un semovente d'artiglieria cacciacarri tedesco sperimentale sviluppato nel corso della Seconda guerra mondiale. Era stato progettato per sostituire il Panzerjäger I, ormai obsoleto. Il suo progetto comprendeva lo scafo VK 9.01, a cui veniva montata una torretta a due posti con un cannone Pak38 da 50 mm dotato di 40 munizioni. Gli aspetti positivi del Pz.Sfl. Ic comprendono la sua agilità e manovrabilità, grazie al motore da 200 cavalli, che permettono al carro armato di superare i 55 km/h. L'elevata mobilità di questo mezzo gli consente di eseguire curve strette, cambiare rapidamente direzione e respingere gli attacchi nemici. Ne furono costruiti solo due prototipi, che vennero mandati sul fronte orientale per essere testati in condizioni di combattimento.