Enlisted - HT-130 Squad
Questo pacchetto include: - Equipaggio di carri armati premium + Carro armato lanciafiamme HT-130 (Classificato 4, URSS) - 300 monete L'HT-130 è un carro armato lanciafiamme sovietico basato sul T-26 e adattato appositamente per fornire fuoco di supporto e distruggere le posizioni fortificate nemiche. Il lanciafiamme sulla torretta del carro armato è in grado di proiettare un flusso di miscela infiammabile a distanze significative, rendendo l'HT-130 un'arma particolarmente efficace nelle operazioni difensive. Come armamento ausiliario, è equipaggiato con una mitragliatrice DT di calibro 7,62 mm. L'HT-130 mantiene molte delle caratteristiche del T-26, compresa la sua manovrabilità e la sua robusta corazza composta da piastre d'acciaio multistrato.