Enlisted - "Direct Fire" Bundle
Questo pacchetto include: - Un carro armato Pz.Sfl. Ic premium. - Una squadra premium composta da 3 carristi di livello 4. - Un carro armato M8A1 GMC premium. - Una squadra premium composta da 4 carristi di livello 4. - 400 monete. Il Pz.Sfl. Ic è un semovente d'artiglieria cacciacarri tedesco sperimentale sviluppato nel corso della Seconda guerra mondiale. Era stato progettato per sostituire il Panzerjäger I, ormai obsoleto. Il suo progetto comprendeva lo scafo VK 9.01, a cui veniva montata una torretta a due posti con un cannone Pak38 da 50 mm dotato di 40 munizioni. Gli aspetti positivi del Pz.Sfl. Ic comprendono la sua agilità e manovrabilità, grazie al motore da 200 cavalli, che permettono al carro armato di superare i 55 km/h. L'elevata mobilità di questo mezzo gli consente di eseguire curve strette, cambiare rapidamente direzione e respingere gli attacchi nemici. Ne furono costruiti solo due prototipi, che vennero mandati sul fronte orientale per essere testati in condizioni di combattimento. L'M8A1 GMC è un semovente d'artiglieria cacciacarri sperimentale statunitense sviluppato nel corso della Seconda guerra mondiale. La sua caratteristica principale è l'installazione del cannone M3 da 75 mm sullo scafo dell'M8 Scott, che gli permette di ingaggiare il personale nemico e i bersagli corazzati a grande distanza. È dotato anche di una mitragliatrice M2HB da 12,7mm con 1.000 munizioni. Le caratteristiche positive identificate durante i test presso l'Aberdeen Proving Ground comprendono ottime capacità di frenata e accelerazione, e manovrabilità e stabilità elevate, nonostante il cannone di dimensioni maggiori, però questo mezzo non è stato adottato a causa dei problemi dovuti al maggiore rinculo e al disagio procurato all'equipaggio dalla culatta allargata del cannone. L'equipaggio del carro armato è composto da 4 membri.