Enlisted - Achilles Squad
Questo pacchetto include: Un carro armato Achilles premium Una squadra premium di 5 carristi di livello 4 400 monete L'Achilles era una variante britannica del cacciacarri statunitense M10 Wolverine. Venne sviluppato nel corso della Seconda guerra mondiale per contrastare i carri armati tedeschi, che erano sempre più corazzati. Questo cacciacarri era armato con un cannone Ordnance QF 17 libbre da 76 mm con buona capacità di penetrazione dotato di 50 munizioni, nonché una mitragliatrice M2HB da 12,7 mm con 400 munizioni per sopprimere la fanteria nemica. Poteva raggiungere la velocità di 41 km/h e venne utilizzato nell'operazione Charnwood, in cui inflisse perdite significative ai carri armati della Wehrmacht.