Endless Legend - The Lost Tales
Arricchisci la tua esperienza con queste missioni addizionali e la tua conoscenza delle fazioni mediante le 20 Storie Perdute Cosa nascondono gli Scavatori dietro le loro maschere da teschi? Puoi fidarti dei Dorgeshi esiliati? Che tipo di divinità venerano gli Erycis?