Endless Legend - Tempest
Mentre la superficie di Auriga è largamente conosciuta, i suoi oceani conservano ancora molti misteri. Fortezze consumate dagli elementi, sicuramente create in un'altra era, ospitano il riservato popolo dei Fomoriani, al servizio di un'antica credenza. Le nazioni di Auriga imparano a incontrarsi, fare scambi e combattere per mare, ma un'altra forza sta sorgendo sotto le loro navi. Sono (è?) Morgawr, un popolo contorto e posseduto che pare essere il risultato simbiotico delle creature marine e di altre specie inimmaginabili. Bisognerà affrontarli, sconfiggerli e comprenderne i poteri. Oppure, altrettanto verosimilmente, soccombere alla loro forza.