Endless Legend - Shadows
Vera e propria piaga del passato, la fazione degli Obliati era ritenuta scomparsa o morta. Contro la loro volontà, si sono tramutati in una società di superstiti violenti e sospettosi, che hanno trascorso gli ultimi anni del cataclisma da soli sulla superficie di Auriga. Ora che le spaccature tra le loro fila hanno spinto una frangia ribelle a dichiararsi indipendente, gli Obliati rischiano il tutto per tutto sperando di essere accettati (magari come sovrani) dalle altre fazioni. Maestri di inganno, infiltrazione e sabotaggio, il loro arrivo tra le fazioni di Auriga sconvolgerà ogni cosa.