Endless Legend - Echoes of Auriga
Una colonna sonora aggiuntiva per Endless Legend, il gioco di strategia a turni 4X acclamato dalla critica, comprensiva di 7 nuove tracce composte e prodotte da FlybyNo. Sono inoltre presenti vari oggetti esclusivi per gli Eroi. Sono inoltre presenti vari oggetti esclusivi per gli Eroi.