Emily Wants to Play Too
Anche Emily Vuole Giocare offre un sacco di nuovo divertente gameplay survival horror e fa di tutto per darti i brividi. È molto più grande del gioco originale, inclusi nuovi personaggi, nuovi giochi, immagini migliori e tutti i nuovi modi per spaventarti! Sono le 7 di sera di venerdì e sei diretto alla tua destinazione di consegna. La tua prossima fermata è una specie di struttura di ricerca del crimine. Ciò che non sapevi era che tre bambole molto strane erano state portate lì per lavorazione e stoccaggio. Queste bambole non sono ordinarie; hanno una mente propria. Le bambole hanno lavoro da sbrigare e stanno radunando nuovi amici. Sei lì solo per consegnare un sandwich, ma le bambole non possono permettere a nessun testimone di sopravvivere. La tua nottata sta per prendere una svolta negativa. Sarà una delle notti più strane e paurose della tua vita. Esplora l'ufficio, evita le bambole, evita i loro amici e cerca una via d'uscita. Emily si unirà al divertimento prima che finisca la notte perché anche Emily vuole giocare!