Elite Drop 8: Foundation
Viaggia nel cuore della Corea del Sud verso un cementificio in disuso dove cola cemento e volano proiettili. Dopo decenni di duro lavoro per la costruzione di strade ed edifici, questa imponente struttura è perfetta per i cecchini e per tattiche d'attacco di toccata e fuga. Non restare a fissare l'enorme frantumatore al centro della fabbrica, a meno che tu voglia ridurre in polvere il tuo punteggio.