Edizione maestro Monster Hunter World: Iceborne
"Edizione maestro Monster Hunter World: Iceborne" è un set contenente sia il gioco principale sia la massiccia espansione. Una nuova storia con missioni, mostri, armi e armature, ti attende per portare la tua caccia su un livello superiore! Contenuto dell'Edizione maestro Monster Hunter World: Iceborne: - "Monster Hunter: World" (gioco principale) - "Monster Hunter World: Iceborne" (massiccia espansione)