Edizione limitata
Sfida la realtà in grande stile con l’inimitabile Eddie Wachowski e conquista il pianeta sul Monte Fuji, una delle montagne più famose al mondo. Eddie fa il suo ritorno trionfale nel mondo di SSX armato della personalità anticonformista e dell’inconfondibile stile afro che lo hanno reso un personaggio di culto nei precedenti titoli di SSX. Grazie alla sua tavola assoluta di livello 6, a uno speciale bonus degli attributi e a un geotag di livello 4 con cui fare progressi più velocemente, Eddie è l’acquisto ideale per la tua squadra.