Edizione Deluxe di Sunset Overdrive
Non farti sfuggire il gioco a cui Joystiq ha assegnato 5 stelle, a cui IGN e Polygon hanno assegnato 9 su 10 e che Eurogamer ha definito "una ventata di aria fresca". L'edizione Deluxe di Sunset Overdrive include una copia digitale completa del gioco, oltre al Season Pass di Sunset Overdrive che include i primi tre contenuti aggiuntivi completi di Sunset Overdrive, PIÙ sei costumi, due potenziatori e due trappole disponibili esclusivamente con l'acquisto del Season Pass all'uscita del gioco. In Sunset Overdrive, siamo nell'anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in un esercito di mutanti tossici. Per molti è la fine del mondo, ma per te è un sogno che diventa realtà. Il tuo capo? Morto. L'odiato lavoro? Andato per sempre. Trasforma l'ambiente aperto nel tuo terreno di gioco tattico: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all'iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole degli sparatutto. Scopri un'avventura unica, esplosiva, irriverente e stilosa. Solo per Xbox One! La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco, portoghese, russo, giapponese.