Edit Parts - Equipment 5
I set Equipment maschili e femminili personalizzati saranno selezionabili durante la creazione di personaggi personalizzati in "Edit Mode". * Equipment aggiunto ・Set Scale Armor (maschile e femminile) ・Set Military Officer (maschile) ・Set Vermillion Armor (femminile) ・Set Civil Servant (maschile) ・Set Divine Priestess (femminile)