Edit Parts - Equipment 4
I set Equipment maschili e femminili personalizzati saranno selezionabili durante la creazione di personaggi personalizzati in "Edit Mode". * Equipment aggiunto ・Set Court Official (maschile) ・Set Flower Princess (femminile) ・Set Leather Armor (maschile e femminile)