Edit Parts - Equipment 3
I set Equipment maschili e femminili personalizzati saranno selezionabili durante la creazione di un personaggio personalizzato in "Edit Mode". * Equipment aggiunto ・Set Courageous Officer (maschile) ・Battle Carapace (femminile) ・Set Shell Armor (maschile) ・Set Steel Blue (femminile)