Edit Parts - Equipment 2
I set Equipment maschili e femminili personalizzati saranno selezionabili durante la creazione di un personaggio personalizzato in "Edit Mode". * Equipment aggiunto ・Set Western Mechanical (maschile e femminile) ・Set Wandering Warrior (maschile e femminile)