Edit Parts - Equipment 1
I set Equipment maschili e femminili personalizzati saranno selezionabili durante la creazione di un personaggio personalizzato in "Edit Mode". * Equipment aggiunto ・Set Water God Rapids (maschile) ・Set Water Goddess Torrent (femminile) ・Set Elegant Swordsman (maschile) ・Set Elegant Swordswoman (femminile)