Echoes of the Blood War
Chiuderemo (chiudiamo) i server di Dark Alliance in data 2/24/2025 e il gioco non sarà più disponibile per l'acquisto a partire da allore. Il gioco base e i DLC sono ancora disponibili per il gioco in singolo offline per chi ne è già in possesso. Aggiungiamo un po' di magia al caos. L’espansione definitiva di Dark Alliance include un personaggio giocabile e 2 stimolanti dungeon, per un totale di 6 livelli. Accresci la tua esperienza di Dark Alliance con Echoes of the Blood War: Nuovo personaggio giocabile: Auralla, una warlock tiefling che si specializza in incantesimi e magie ad area. Nuovo dungeon: Le Miniere Abbandonate. Indaga sui misteriori esperimenti di un culto di troll nelle profondità di una miniera duergar. Nuovo dungeon: Progenie di Yeenoghu. Viaggia nell’entroterra per fermare una fazione di gnoll prima che riescano a evocare un signore dei demoni.