DYSMANTLE: Giorno del giudizio
Sali a bordo di un drone cargo e raggiungi un arcipelago che nasconde un mistero letale. Scopri esperimenti scientifici andati male e utilizza nuove tecnologie per impedire il giorno del giudizio. RICORDA: il nuovo contenuto sarà disponibile dopo che avrai attraversato i cancelli della prima area nel gioco base. Una nuova missione principale diventerà automaticamente disponibile dopo aver riposato a un falò.