“DYNASTY WARRIORS” set di costumi
Un set di 5 abiti di “DYNASTY WARRIORS” per tutti coloro che acquisteranno il gioco entro il 14 marzo 2025. Cao Cao, Zhou Yu, Lu Xun, Guan Yu, e Zhang Fei, tutti indossando i loro abiti in più, saranno disponibili come personaggi giocabili quando il giocatore avrà completato il tutorial. Nota: questo contenuto potrebbe diventare acquistabile o gratuito in data futura.