DYNASTY WARRIORS 9 Empires
Incidi la tua vita sul campo di battaglia! Una nuova uscita della serie "Empires" in cui i giocatori potranno sperimentare sia il brivido dell'uno contro mille che la complessa simulazione della conquista del paese! DYNASTY WARRIORS 9 Empires - Caratteristiche ■ Comanda liberamente i tuoi eserciti! Emozionanti Assedi al castello! Il combattimento ha subito un'evoluzione: dalle "Battaglie" dei giochi precedenti agli "Assedi al Castello" che hanno luogo intorno a ciascuno di essi. In un ambiente in perenne mutamento nel quale la domanda più impellente è "Come impadronirsi del castello?" l'efficacia di un'astuta pianificazione si affianca alla forza bruta delle armi. ■ Sistema Politica nel quale il prestigio di un ufficiale e la fiducia che ispira possono consolidare la potenza del paese. In Politica le scelte e le interazioni tra ufficiali determinano le fondamenta del potere. Ai giocatori è consentito sperimentare diversi stili di vita: Monarchi, Generali, Ufficiali indipendenti e tanto altro ancora. Le interazioni tra ufficiali, inoltre, serviranno a rafforzare il paese di cui fanno parte. ■ Vivi drammaticamente! L'evoluzione della "Modalità Modifica". Il gioco include la Modalità Modifica, caratteristica molto apprezzata della serie. È possibile creare il proprio Ufficiale personalizzato grazie a un'ampia gamma di elementi a propria disposizione. Con 94 Ufficiali Musou e oltre 700 Ufficiali generici presenti in DYNASTY WARRIORS 9, è possibile arricchire in modo personalizzato la propria esperienza Dynasty Warriors. Nota: è in vendita anche la DYNASTY WARRIORS 9 Empires Deluxe Edition. Conferma il tuo prodotto al momento dell'acquisto. Nota: la risoluzione 4K è disponibile solo su Xbox Serie X e Xbox Serie S. La risoluzione 4K non è disponibile per Xbox One X o Xbox One S. Bonus periodo limitato - Set "Zhao Yun" personalizzato maschile Nota: disponibile fino al 28 febbraio 2022. Nota: tenere presente che alcuni contenuti bonus potrebbero diventare acquistabili in data futura.