DYNASTY WARRIORS 9: "Costume Completo da Pilota" per Cao Pi
Questo contenuto non sarà più disponibile a partire dal 31 dicembre 2024. Rimarrà comunque possibile usufruire del contenuto acquistato. Disponibile un costume supplementare per Cao Pi: "Costume Completo da Pilota" ▼Istruzioni: Seleziona Gallery - Characters nella schermata titolo quindi seleziona il personaggio al quali desideri cambiare costume. In Change Costume, seleziona Regular Costume. In alternativa, durante il gioco dirigiti a una Hideaway, seleziona Change Costume e poi Regular Costume. Seleziona quindi Regular Costume e successivamente il personaggio. In entrambi i casi occorre avere raggiunto un punto del gioco in cui il character può essere selezionato come personaggio.