TechlandAzione e avventuraDi ruolo
Più di 50 premi e nomination, amato da più di dieci milioni di giocatori in tutto il mondo. Dying Light: Enhanced Edition è il miglior esempio di gioco open world ambientato in un mondo post-apocalittico infestato dagli zombi. Ora disponibile nella sua forma più completa, che migliora l'esperienza di gioco portandola a un livello tutto nuovo. DYING LIGHT ENHANCED Più grande, più bello e più elettrizzante che mai. Vivi Dying Light nella sua forma definitiva, con un'infinità di miglioramenti di gioco. Cerca risorse, crea armi e fai tutto il possibile per sopravvivere nella città devastata da un virus che trasforma le persone in zombi. DYING LIGHT: THE FOLLOWING Una grande espansione con nuove aree aperte e buggy interamente personalizzabili. Trasformale in un'arma letale e scopri il segreto nascosto dietro il misterioso culto dei Figli del Sole! SEASON PASS E ALTRO Tutti i contenuti creati nel primo anno di vita del gioco, tra cui le modalità multigiocatore "Come uno zombi" e "L'Orda di Bozak", missioni aggiuntive, un set di oggetti esclusivi e tanto altro ancora. DLC "10-in-12" GRATIS Un programma di aggiornamento continuo, grazie al quale il gioco ha ricevuto nuove mappe e missioni, modalità, nemici e oggetti esclusivi... Tutto rigorosamente gratis!