Dying Light – Pacchetto Bill & Gnome Chompski L4D2
Ecco Bill e Gnome Chompski. Li conosci già? Ottimo! Perché stanno arrivando in Dying Light come nuovo modello giocabile e arma a due mani. Scarica il nuovo DLC per goderti questi inconfondibili personaggi di Left 4 Dead a Harran. Avrai il meglio dei due mondi!