Techland Azione e avventuraDi ruolo
Ristabilisci la legge e l’ordine nella Città e assicurati che le regole vengano rispettate grazie al Pacchetto “Autorità”, in arrivo in tre DLC gratuiti. Scaricali tutti per ottenere un costume completo e un formidabile martello. La seconda parte contiene: - Guanti intimidatori- forse non ristabiliranno la legge e l’ordine con uno schiocco, ma sono un ottimo inizio. - Giacca a vento intimidatoria- spazza via chi spezza le regole. - Protezioni in pelle intimidatorie- usale per mantenere la pace, o almeno per provare a farlo.