Dustoff Heli Rescue 2
Decolla con il tuo elicottero di soccorso, diventa l’eroico pilota che salva la vita dei soldati feriti sul campo di battaglia. Combatti contro i carri armati e i camion che sparano contro di te, e riporta l’esercito alleato alla propria base. In Dustoff Heli Rescue 2 potrai: Salvare gli ostaggi tenuti prigionieri nei campi di prigionia. Combattere in deserti, foreste, miniere, paludi e fiordi. Costruire torri di trasmissione e ponti. Difendere i camion alleati e i convogli VIP prima che i nemici possano raggiungerli e demolirli! Trovare i camion e i carichi rubati e riportarli al quartier generale! Sfidare condizioni atmosferiche estreme e volare in tempeste di sabbia, pioggia fitta e tempeste di neve. Migliorare il tuo armamentario, montare pistole, missili e razzi di vario tipo per proteggere i soldati alleati. FUNZIONALITÀ PRINCIPALI Fino a 35 missioni uniche 9 elicotteri, ognuno con caratteristiche diverse 11 armi dalle diverse capacità Grafica a blocchi 3D Missioni di vario tipo: trasporto di carico, salvataggio di ostaggi, costruzione di torri, assalti via aria, supporto ai convogli e molte altre Varie condizioni di luce e tempo Numerosi scenari di guerra, tra cui deserti, foreste, colline, campi innevati, grotte nascoste e sistemi di miniere, e molti altri da esplorare Fino a 30 obbiettivi e 30 classifiche Tutto in un ben noto stile a blocchi in un clima amichevole, dove gli umani non muoiono mai e i nemici scappano sempre.