Dust & Neon
La morte è solo l'inizio in Dust & Neon, un twin stick shooter roguelite ricco di azione e ambientato in un Far West post-apocalittico dove regna la malvagità. Vesti i panni del misterioso pistolero che si avventurerà in un'epica missione dove non mancheranno sparatorie di precisione, eserciti di robot minacciosi e incredibili combattimenti con i boss. Se all'inizio non avrai successo, potrai sempre riprovare con decine di abilità sbloccabili, migliaia di armi esclusive e stravolgenti potenziamenti delle tue prestazioni, che trasformeranno il tuo eroe in una potenza inarrestabile. Ti avvertiamo: Dust & Neon non è affatto un gioco semplice. Se però desideri cimentarti in una sfida impegnativa per mettere alla prova le tue capacità, hai trovato il titolo che fa per te. Spara... in ogni direzione Potente e impegnativo twin-stick shooter roguelite con una meccanica di ricarica viscerale, che permette di inserire i proiettili nella camera di scoppio dell'arma mentre sei nel vivo del combattimento. I comandi migliori della categoria consentono una velocità di movimento e un gioco di precisione, mentre, grazie a un sistema dinamico di potenziamenti, annienterai le minacce meccaniche con un'azione incessante. Tuffati, scivola e riparati automaticamente senza soluzione di continuità mentre ricarichi la tua pistola e pianifichi la tua mossa successiva. Colleziona e potenzia il tuo arsenale Scegli le armi per il tuo arsenale da una selezione sbloccabile di quasi 2000 revolver, pistole a canna lunga e fucili del tutto unici. 1600 esclusivi drink tonici ti permettono di modificare o potenziare temporaneamente le abilità del tuo pistolero sul campo di battaglia e di aprire centinaia di forzieri pieni di denaro, armi e potenziamenti. Potenzia il tuo pistolero con 24 abilità straordinarie che rivoluzionano la modalità di gioco. La morte è solo l'inizio Una campagna di oltre 15 ore ricca di azione attende i giocatori abbastanza audaci da accettare la sfida! I perfezionisti avranno a disposizione tantissime ore in più di avventura. Esplora un immenso e variegato mondo con quattro territori distinti, sparando contro un'impressionante schiera di nemici robotici con punti di forza e debolezza specifici. Riscuoti le taglie per un sinistro manipolo di criminali in epici scontri a fuoco contro i boss.