Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara
Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara unisce due classici di D&D, Tower of Doom e Shadow over Mystara, in un unico pacchetto. Combatti in un universo fantasy con nuove caratteristiche, come l'alta definizione, la modalità coop online a 4 giocatori con partecipazione/abbandono veloce, regole di gioco modificabili, classifiche e altri contenuti. I contenuti di gioco di Shadow over Mystara sono presenti unicamente in inglese, francese e tedesco.