Dungeons 4 Demo
Il Male che gioca sempre ritorna e vi invita a prepararvi per Dungeons 4. Giocate le prime 4 missioni di una campagna lunga 20 missioni e date un'occhiata in anteprima alla nuova lotta del Male Assoluto contro le forze del Bene. Potenziate le vostre truppe con creature provenienti dai ranghi dell'Orda, dei Demoni e dei Non Morti. Mandatele a conquistare l'Oltremondo e a respingere i Nani che invadono i vostri domini sotterranei. Imparate a conoscere i meccanismi interni del vostro dungeon, scoprite le complessità di tutte le nuove e importanti meccaniche di gioco e mostrate a quei fastidiosi eroi la follia dei loro modi.