Dungeons 4 - Deluxe Edition Upgrade (Win)
Dungeons 4 - Deluxe Edition Upgrade include l'artbook digitale e la colonna sonora, skin nostalgiche di Dungeons 3 per Thalya e la tua Mano del Male, nonché la mappa classica rimasterizzata di Dungeons 3 "La devastazione di Dollaran". Guarda gli abiti nostalgici in tutto il loro splendore, inoltre la musica piacerà sicuramente al Male amante della cultura.