Dune: Imperium - Rise of Ix
La premiata prima espansione di Dune: Imperium scalda la situazione come mai prima d'ora! La prima espansione di [i]Dune: Imperium[/i], [i]L'Ascesa di Ix[/i], espande e approfondisce le emozionanti meccaniche di gioco che hanno reso [i]Dune: Imperium[/i] uno dei migliori giochi da tavolo degli ultimi anni. Acquisite le [b]tecnologie[/b] per ottenere benefici duraturi. Dominate il campo di battaglia con possenti [b]corazzate[/b]. Superate in astuzia i vostri avversari inviando degli [b]infiltrati[/b]. Sperimentate la nuova [b]modalità di gioco Epica[/b] per una sfida più lunga e impegnativa. Che la vostra sorte raggiunga le stelle grazie all'[i]Ascesa di Ix[/i]. "La lotta per il controllo dell'Imperium continua! Le innovazioni tecnologiche del pianeta Ix offrono importanti vantaggi strategici a chi riuscirà ad assicurarsele. La vasta influenza della corporazione CHOAM vi fornirà le risorse commerciali giuste con cui alimentare la vostra ascesa al potere. Le strategie già note assumono nuove dimensioni quando le temibili navi da guerra ridefiniscono il conflitto di Arrakis e i leader di altre tre Grandi Case entrano nella mischia.