DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni
Libera il drago dentro di te e vola oltre il Mondo Nascosto in una magnifica avventura per salvare la famiglia di Tuono e i regni dei draghi! Goditi il vento che accarezza le tue scaglie mentre sfrecci attraverso regni inesplorati. Usa la tua velocità, coda e artigli per sconfiggere i tuoi nemici e i giganteschi boss drago che ti si parano davanti. Fai salire di livello Tuono e i suoi amici per diventare grandi eroi scegliendo nuove abilità e poteri sbloccabili. Solo tu puoi riportare la pace nei regni interconnessi di ghiaccio, fuoco, oscurità e oltre. Accendi le fiamme nel tuo petto e decolla: il futuro delle Luci della Notte e di tutti i draghi dipende da te!