Draw a Stickman: EPIC - Friend's Journey DLC
Draw a Stickman: EPIC per Xbox One - L'avventura dell'amico Contenuto scaricabile ** Franchise "Draw A Stickman", vincitore di 5 Webby Awards ** ** Scelto da oltre 100 milioni di giocatori di tutto il mondo ** Il tuo amico è stato rapito da Zarp mentre eri impegnato in un'avventura epica. Ma che gli sarà successo? È il momento di scoprirlo, perché il mistero è ora disponibile! Intraprendi il viaggio del tuo amico e affronta dieci nuovissimi livelli nelle sue missioni nell'altra facciata! Parti per un'altra pericolosa avventura affrontando creature già viste, come draghi, zombi e troll. Attento però ai nemici sconosciuti che abitano le nuove terre! Un'isola stregata che pullula di pirati e poi su, in alto nel cielo, tra le nuvole! Occhio alla lava bollente lungo il cammino! Supera le insidie, scova i pezzi nascosti della mappa e finalmente potrai riunirti a Stickman! Rieccoti nei panni dell'artista, mentre grazie alla potenza di Kinect disegni le tue creazioni e le vedi prendere vita in questa bizzarra avventura! Guida il tuo amico lungo il percorso e usa la tua fantasia per sviluppare strategie e soluzioni animate per risolvere enigmi e ostacoli! CARATTERISTICHE - Esplora dieci nuovi livelli ricchi di nemici, puzzle e sfide! - Ottieni tutti i nuovi risultati! - Trova tutti e 9 i pezzi della mappa per sbloccare il livello del boss finale! - Usa diversi tipi di matite per creare e animare le soluzioni agli ostacoli: *Matita di fuoco *Matita nuvola *Matita chiave *Matita ascia *Matita di ghiaccio *Matita corazza Immergiti in questa esperienza magica di disegno per un altro fantastico viaggio di proporzioni epiche. Combina la tua creatività con Kinect nel primo DLC di Draw a Stickman: Epic, Friend's Journey, solo per Xbox One!