DRAGON BALL XENOVERSE 2 - STP Medal x500
Fornisce 500 Medaglie SPT. Questa valuta di gioco è spendibile per acquistare vari oggetti nel Negozio medaglie o in altri luoghi in DRAGON BALL XENOVERSE 2.