DRAGON BALL XENOVERSE 2 - Legend Patrol Pack
Questo pacchetto ti permette di vivere in prima persona la trama della Pattuglia temporale di Dragon Ball Xenoverse. Questo incredibile pacchetto raccoglie i contenuti dell'arco "GT".