Il Bonus speciale gettoni PT include: - 7000 gettoni PT I gettoni PT sono una valuta di gioco utilizzabile per ottenere vari oggetti nel negozio o presso gli Estrattori spirituali. *Questo prodotto è disponibile per un periodo limitato dal 20/11/2024 all'11/02/2025 (date soggette a variazioni). *Questo prodotto è acquistabile una sola volta per account e non è rimborsabile.