DRAGON BALL: Sparking! ZERO Season Pass Bonus
Il bonus del Season Pass di DRAGON BALL: Sparking! ZERO ti consente di evocare Shenron nel gioco per ottenere oggetti come costumi o zeni. In più, il bonus del Season Pass include anche 3 giorni di accesso anticipato ai 3 pacchetti DLC. *Puoi evocare Shenron a prescindere dal numero di Sfere del Drago che possiedi al momento dell'utilizzo. *Quest'oggetto è incluso in tutti i prodotti che includono il Season Pass, come l'Edizione Deluxe e l'Edizione Definitiva.