DRAGON BALL FighterZ - Stamps: Girls Pack (Windows)
Questo pacchetto con 3 adesivi è dedicato ad alcune delle eroine più famose dell'universo di DRAGON BALL: Bulma e Androide N° 18. Ci troverai inoltre Androide N° 21, il nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama. Gli adesivi si possono utilizzare nella lobby online e in modalità Replay, per esprimere ciò che provi e interagire con altri giocatori! È necessario possedere il gioco DRAGON BALL FighterZ, venduto separatamente.