DRAGON BALL FighterZ - SSGSS Lobby Avatars (Windows)
Vuoi metterti in mostra con una nuova personalizzazione? Allora questi esclusivi avatar per la lobby fanno al caso tuo! Grazie al loro potere, Goku (SSGSS) e Vegeta (SSGSS) ti consentiranno di distinguerti nella lobby online! È necessario possedere il gioco DRAGON BALL FighterZ, venduto separatamente.