Dragon Age: Origins - Pietra della fortuna
Questa vecchia pietra, incastonata in un anello d'oro, è stata compagna di viaggio per decine di avventurieri nel corso di innumerevoli anni. Il suo viaggio attraverso il Ferelden è stato lungo e complesso. Alcuni sostengono che abbia una vita propria.