Dragon Age: Origins - Multitasca di Embri
Embri di Gwaren, una maga elfica di scarso talento che si era offerta di abbracciare la Calma, si dimostrò una dotata incantatrice, benché distratta. Portava sempre alla cintura una serie di ingredienti magici, e così la cintura divenne magica. Embri morì di avvelenamento da lyrium molti anni più tardi, ma la cintura incantata rimase.